Come investire in azioni Facebook

cosa sapere sul gruppo facebook prima di acquistare azioni

Facebook è sicuramente il più grande social network del mondo, ed anche il più popolato in assoluto. Non solo: la società in questione, fondata nel 2004 da Mark Zuckerberg assieme a dei colleghi, è ad oggi molto solida. Questo, senza dubbio, rappresenta una buona notizia per chiunque vorrebbe investire in azioni Facebook.

Read moreCome investire in azioni Facebook

Come investire in azioni Moncler

tutto quello che c'è da sapere sulle azioni moncler

Le azioni Moncler sono sicuramente un prodotto molto gustoso per un investimento. Stiamo parlando di un marchio molto famoso, soprattutto nell’ambito dell’abbigliamento invernale: Moncler nasce nel 1952 in un villaggio sulle Alpi francesi e comincia a produrre piumini, soprattutto per le persone che effettuavano delle spedizioni in alta quota. Poi, man mano che la sua celebrità a livello mondiale aumentava, Moncler ha cominciato a produrre anche piumini per uso cittadino e adesso è nota per le sue collezioni di lusso.

Read moreCome investire in azioni Moncler

Quali sono i rischi del trading online?

quali sono i principali rischi di chi fa trading online

Fare trading è un’attività sempre più diffusa, oggi come oggi. Stante anche il fatto che moltissimi siti di broker permettono l’accesso al Forex Trading a persone con un capitale basso, e anche senza esperienza nell’investimento, non è raro che molte persone vogliano provare a mettere in gioco i loro risparmi.

Read moreQuali sono i rischi del trading online?

Come investire in azioni Terna

comprare azioni terna per guadagnare

Quando si parla di azioni Terna, si fa riferimento alle azioni della Terna S.p.A., una società che lavora nel settore della trasmissione di energia elettrica. Terna SpA è una società che si è sviluppata notevolmente negli ultimi anni. Ha una grande importanza sul territorio, in particolare ci si affida a questa società per l’89% dalla gestione della rete italiana e per il restante 11% dalla manutenzione delle linee di alta tensione di Enel.

Read moreCome investire in azioni Terna

Come fare scalping

che cos'è uno scalper e come fare scalping

Chi cerca in rete delle informazioni relative alle strategie di trading molto probabilmente si sarà imbattuto in qualche riferimento allo scalping; c’è chi definisce questa metodologia come uno strumento di speculazione rapida sui mercati finanziari, ma forse è il caso di approfondire un po’ il discorso; vediamo di cosa si tratta e poi cerchiamo di capire come fare lo scalping.

Read moreCome fare scalping

Cosa sono le Bande di Bollinger

tutto quello che c'è da sapere sulle bande di bellinger

Le Bande di Bollinger sono uno strumento di analisi tecnica sviluppato negli anni ’90 da John Bollinger, uno dei pionieri del trading; per rispondere alla domanda “cosa sono le Bande di Bollinger?” si potrebbe sinteticamente dire che stiamo parlando di un indicatore formato da una media mobile dei prezzi e da due bande, una inferiore e una superiore, che rappresentano le deviazioni standard della stessa media mobile del mercato. Nelle prossime righe cercheremo di spiegare meglio questo concetto.

Read moreCosa sono le Bande di Bollinger

Come scegliere il simulatore di trading online

la scelta del milgior simulatore di trading online, come scegliere

Molti investitori, oggi, sono attratti dal trading online e soprattutto dalla possibilità di testare in prima persona, ma senza rischi, questa tipologia di investimento. Fare trading è un’attività intrinsecamente rischiosa, come si sa bene. Per questo motivo la cosa migliore da fare è cercare di orientarsi su portali con simulazione di trading online.

Read moreCome scegliere il simulatore di trading online

Come fare soldi con il trading online

come guadagnare con il trading online

Oggi si sente tanto parlare di Trading online. Ma di che cosa si tratta di preciso? Il trading online consiste in uno strumento finanziario per mezzo del quale chi investe (chiamato trader) effettua operazioni di vendita e di acquisto di titoli in borsa per mezzo di piattaforme, che sono le piattaforme di trading online, che sono create da banche o società apposite.

Read moreCome fare soldi con il trading online